domenica 25 marzo 2007

New Noise

*Mi spiace di non essere riuscito ad andare a Villa Serena dove suonavano Canadians e Les Fauves. E' stato per me un weekend fiapo, con continui giramenti di testa. Venerdì sono anche restato in casa. Ieri invece sono andato a mettere qualche disco alla festicciola organizzata da Carrie e Miranda (aahhahahahahah) in quel di Cavarzere. Bella serata, culminata con un ragguardevole obbiettivo raggiunto: portare il Negro al B*****o (luogo di perdizione basso polesano). Appena giunti, schizzi di sbirra hanno deflorato le nostre mucose (non pensate male). Siamo arrivati nel momento top, quello che di solito si aspetta tutta una sera: lo spogliarello del gestore sulle note di Cin Cin (indimenticabile sigla di Colpo Grosso). Il Negro è rimasto visibilmente scosso, ma è bastata una bruschetta per ripigliarlo, coadiuvata da litri di champagne.
E' bello che nel mio paese ci sia un posto così (leggi signorine e frou foru).

*Stasera Calorifer is Very Hot! suonerà al MOtron. Siateci se potete. Io probabilmente non ci sarò. Mi spiace ma ho problemi organizzativi (me la cavo così). State attenti che hanno cambiato la location: si terrà al Vox di Nonantola e non più al Tube.

*Concludo con un video di quello che secondo me è stato il più gran gruppo pesante degli anni '90. Mai il termine crossover fu più azzeccato: hardcore, punk, elettronica, rock'n'roll. Tutto insieme. Sto parlando dei Refused, of course. Questo è l'inno della loro generazione (che è stata anche un po' mia). Perchè è molto che li seguo, e quando ho visto questo video son rimasto folgorato. Sto scaricando anche il Dvd celebrativo (?) Refused are fucking dead.
Se non li conoscete, fate qualcosa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MANCIN BRIVIDO BRIVIDO BRIVIDO BRIVIDO MANCIN BRIVIDO BRIVIDO BRIVIDO BRIVIDO MANCIN BRIVIDO BRIVIDO BRIVIDO BRIVIDO MANCIN

don Mancho ha detto...

Storico.

Miss E.. ha detto...

Secondo me io e Mario non siamo Carrie e Miranda...

Anonimo ha detto...

CIN-CIN
(testo di A. Malinverni-U. Smaila)

Cin cin
primizie siamo cin cin
Cin Cin
fruttine prelibate cin cin
sbucciate shakerate cin cin
con ghiaccio, zucchero ed amore per te
tanto ce n'è
dentro al cin cin
c'innamoriamo cin cin

[rit]
cin cin cin cin ricoprimi di baci
cin cin cin cin assaggia e poi mi dici
cin cin cin cin diventeremo amici
tenta la fortuna e festeggia con noi
cin cin
[rit]

cin cin
t'intratteniamo cin cin
cin cin
ti affasciniamo cin cin
frizzanti e spensierate cin cin
se bevo un sorso mi fai perder la testa
sarà una festa
con cin cin
ti accarezziamo cin cin



smAiLa

Unknown ha detto...

mega! I Refused! Mega!
buz

Anonimo ha detto...

refused!!!!!!!!
storico!

n.