venerdì 16 marzo 2007

Non ho resistito

Ho appena fatto l'Add ai Punkreas.
Uno dei primi gruppi che ogni ragazzino ascolta. Ricorderò sempre quando l'allora giovanissimo Paganin comprò il loro cd Elettrodomestico. Subito dopo iniziò la corsa per recuperare gli altri lavori, di cui ora non ricordo il nome (e mi sembra troppo dispendioso, in termini di energie, cercare su google). Ebbene sì, anch'io sono un Punkreas-addicted, ho macinato centinaia di chilometri per vederli in passato. Memorabile la trasferta in treno fino a Treviso, dove c'era mi fratello ad aspettarmi: gran concertone al New Age. Insomma, c'è chi nasce musicalmente con il metal, chi con il grunge; io non mi lamento, sono nato con punk e ska nel cuore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Commosso... Dolce nostalgia del mancho che dipingeva la chioma di un verde che usciva poi arancione!

don Mancho ha detto...

Eh baz...lacrimuccia...gira ancora un video di me e te che facciamo una scuola di musica suonando vecchi blues...

Per non dimenticare poi gli spataplonfeteh...ahh...