sabato 31 marzo 2007

COVO!!!

Stanotte non ho dormito un cazzo. Sarà stata la pizza (e mezza) che ho mangiato ieri sera. Sarà stato l'eccitamento post-karaoke (abbiamo cantato in trio Anima mia totalmente in falsetto: ho rischiato un'embolia). Sarà stata la tensione pre concerto. Lo giuro, raramente sono stato emozionato come questa volta. E' pur sempre il 97esimo concerto che faccio con i Juxta. Ma in quel posto ho visto alcuni tra i concerti più belli di sempre. I Trail of Dead. Gli Oneida. Gli Undeclinable (il primo concerto visto lì, in piena era Fat Blonde Punk Guy). E chissà quanti altri gruppi che non ricordo.

Partenza alle tre e mezza, fermata in sala prove (quale sala prove?) per caricare gli strumenti, arrivo a Bologna per le 17:30. Check appena arrivati. Poi dovremo riuscire a tenere il più astemio possibile il Nigola. Verso le 23:00 inizieranno i Mode9 e subito dopo noi. Siateci.

A stasera.
Domani racconto tutto, se sono ancora vivo.

Nessun commento: