Siamo stati esortati dal buon Enzo a scaricare gratis il disco di un gruppo bolognese molto in voga al momento: My Awesome Mixtape. Io l'ho fatto. Sono realmente bravissimi. Se aggiungiamo che hanno un'età media di vent'anni, possiamo veramente credere che sti giovani faranno strada.
Me ne aveva parlato anche Giacomo, nel ritorno da Ferrara domenica sera. Non ricordo bene cosa disse, anche perchè mi servirebbe una memoria da 256 Gb per ricordare tutti i discorsi che quel fiolo mi fa. Ricordo solo che blaterava sul fatto che ai loro concerti ci sono tutti primini universitari, e il suo sguardo eccitato mi suggeriva "giovani universitarie inesperte". Suoneranno anche loro (i MAM, non le universitarie) al Motron, il festival modenese che si appresta a diventare l'ombelico del mondo Electro-Indie-Pop della nostra Italia.
P.S.: so che bastava un link al sito di Polaroid e il mio compito sarebbe stato assolto egregiamente; tuttavia mi piace scrivere dei metapost. Forse perchè non devo far fatica a trovare le fonti. Anzi diciamo che ho unito l'utile al dilettevole. E con frasi di circostanza così, chi mi ferma più?
giovedì 8 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
in realta' il tuo nick e' gia' in contatto da qualche gg. con i MAM...sono ragazzi ipertranquilli, giovanissimi e molto bravi...
potrebbe diventare un losco covo di universitari casa mia....
p.s. mancin mi sono svegliato con un mal di gola atroce....
bene!
nick
Riguardati. Riguardati. RIGUARDATI CAZZO!
Sono bravi, li sto asoltando anche ora.
Riguardati...
comunque t'ho anche detto che spaccano di brutto musicalmente... invece che di me ti fidi poco e niente
Dai non dire così...mi fido, è che realmente una roba è vedere i nomi scritti, un'altra è sentirne 880 in una sera...non ce la faccio proprio a ricordarmeli.
Nicola non esce stasera
banALE
@Giak-punk: Perchè non abiliti la possibilità di lasciare i commenti da parte degli anonimi? Ero passato a salutare ma.....
banALE quello di prima
perche' e' un salame.
il suo coinquilino anonimo
geronimo
c'ho anche un bel salame
il suo coinquilino dotato
mr. potato
salami-punk.
I love you.
Posta un commento