sabato 17 marzo 2007

Bolognesi???

Aubrey ha fatto tanti piccoli video del concerto dei Juxta al Bolognesi. E' un peccato che siano così corti, vista la buona qualità della resa audio video (un po' fuori sincrono ma si capisce).
Mi appresto dunque a fare un lavoro certosino, fatto di taglia e cuci frenetici e al limite del patologico.

Il primo video narra di quando i Fake P stavano ancora suonando, e dei loschi figuri di nome Juxtabrunch invadevano il palco per battere le mani:



Il secondo e il terzo video sono la cronostoria rapida e indolore del primo pezzo del set dei J "Other Way Round"; notate i miei caratteristici "musi":





Il quarto è un pezzettino del nostro prossimo hit single "Ulla & John":



Il quinto sottolinea lo sforzo percussivo di Olli, con noi sul palco tutto il concerto. E' veramente uno sputo di video, ma impressiona per la velocità esecutiva:



Il sesto video dimostra come è possibile fare i mongoloids e essere seri allo stesso modo nello stesso pezzo. Si chiama Ride the Snow Ball, non si capisce un cazzo e non rende nemmeno lontanamente l'idea:



Il settimo è il degno finale di ogni concerto che si rispetti. Il meglio dell'Indie italiano sul palco, (sto parlando di Fake P, uno dei Canadians e Turnpike Glow) a fare della cagate per i Juxtabrunch:



E ora, dopo tutta questa lavorata del cazzo, voglio come minimo un milione di commenti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Voi e quei cazzari dei Fake P

don Mancho ha detto...

Ebbene sì.

Anonimo ha detto...

manca sirya :)

don Mancho ha detto...

Diocan...:D

Lunarpunk ha detto...

ci vediamo dopo in zona zuni

don Mancho ha detto...

Sicuramente!!