E anche questa è andata. Ho passato anche il secondo esame di questa sessione. Questa volta era il mio argomento, "Analisi del Linguaggio Politico", e ho preso 30 e lode!!! Sono stato l'unico oggi, eh!
Mi ha tenuto sotto meno di tutti (mezz'ora circa) ma devo dire che è stato proprio un bel dibattito. Argomenti: Mussolini, Berlusconi, Prodi, Platone. Ma alla fine è stato un discorso continuo, ho cercato di tirare fuori tutte le impressioni e gli aneddoti che mi venivano in mente e molti gli sono piaciuti. Tant'è che probabilmente andrò a trovarlo tra qualche mese per parlare di tesi: l'unica cosa che mi può dissuadere è che nel secondo semestre ci sia un corso che mi colpisce di più, e mi pare difficile. Però che fatica! Per esaminare 12 studenti ci ha messo dalle 9 della mattina alle 5 del pomeriggio, e star lì senza far niente col pensiero di dover sostenere un esame non è la più bella cosa.
Domani mi metterò sotto per preparare Letteratura Tedesca. In pratica ho solo 2 giorni, dato che sabato suoniamo a Modena e di sicuro non studierò sul palco.
Che pppalle sto post!:)
giovedì 11 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
grande! secchione!
comunque secondo me a Modena un libro di letteratura tedesca sul timpano lo puoi anche mettere...
Grazie Olli!
Hai ragione mi porterò l'Emilia Galotti che è piccolino...
Ero sicuro che quell'esame ti sarebbe andato bene. E' praticamente quello che fai quasi ogni sera: intortare i tuoi interlocutori con la politica...
banALE
Dai dillo: sono un rompicoglioni!:)
bravo mancin, congratulazioni. i tuoi soldi e la mia testa, si dice dalle mie parti. Porta a casa del lambrusco e uno zampone (da modena) e saluta gli altri ragazzacci da parte mia. mka
Posta un commento