mercoledì 3 gennaio 2007

In velocità

Sono di corsa, devo andare a far le prove. Oggi le cose rilevanti sono state: studio e il fatto che mi son tagliato i capelli. Che vita intensa! Questo mi ha impedito di scrivere qualche post. Avviso però che sto per lanciare una nuova rubrichetta da aggiungere a F.B.P.G.....dico solo che si chiamerà P.V.C. Ci sto lavorando.
Beccatevi sto video, che non conta un cazzo col post ma mi piaceva.

5 commenti:

MakkA ha detto...

ciao priest: son tornato a farti visita. ti ho lasciato un commento nel post "battle of the bands", con relativo invito ad esibirvi in bar. vediamo come stai con il nuovo taglio e poi ne riparliamo.
makka

don Mancho ha detto...

Grazie makka, sei sempre il benvenuto! Che dire? Proverò a sentire gli altri, ma dopo l'ultima esibizione, che come si vede anche da un commento è stata fatta in un posto non molto congeniale, avevamo pensato di suonare solo in alcuni posti e a determinate condizioni. Sennò si corre il rischio di prendersi solo del nervoso. Passa pure a trovarmi.

P.S. il taglio di capelli non mi sta molto bene, sono ingrassato un po' e i capelli più corti accentuano il mio bel faccione tondo:)

MakkA ha detto...

Capisco. la coscienza mi ha fornito la stessa risposta. Pertanto ribadisco la mia proposta. Se vi va in bar c’è posto, altrimenti spero di vedervi in tour con i pink floyd.
Certo che torno a trovarti, lo sai il makka critica ma c'è sempre.

don Mancho ha detto...

Makka avrò modo, spero, di parlare di persona con te di questa cosa, perchè così sembra che ce la tiriamo e basta.

MakkA ha detto...

@mancho: so benissimo quanto sia limitante una location improvvisata e la necessità da parte delle band di un riscontro economico, per esibirsi. Non necessito di alcuna precisazione in merito. Ma ritengo sia decisamente più stimolante (e doveroso) dedicarsi qualche serata rockeggiante tra amici senza porsi troppi problemi, così per vedere che aria tira. Locali degni di nota, adibiti a contenere eventi rock, in zona ne vedo pochi, a differenza della gente che acclama una vs performance.