domenica 14 gennaio 2007

Pete Doherty colpisce ancora!

E ho detto (quasi) tutto!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè con tutta la gente che c'è in giro c'è chi ancora ha per mito un coglione ubriacone?

rOD

don Mancho ha detto...

Chiedilo al tuo amicone Nicola!

Anonimo ha detto...

e purtroppo lo so a chi ti stavi riferendo caro Mancho...purtroppo.

rOD

Anonimo ha detto...

mi avete proprio rotto i coglioni con i vostri paragoni e giudizi.falsi moralisti eccetera rientrano nella categoria delle persone di cui non mi fido.i consigli di amici ok ma venite a dirmeli direttamente e non su pseudo-diari delle medie.questo non e' riferito solo a questi due commenti, ma a chiunque si immola a salvatore/trice del prossimo!
se vi piace quello che scrivo e suono bene, altrimenti fa lo stesso c'e' altro da fare nella vita.mollatemi.
inoltre bastano un cappello, una chitarra e un po' di insano non capire che vi lanciate in paragoni associativi con personaggi da novella2000 che non c'entrano nulla con me porto virus.
Cosa mi e' sfuggito di mano? un bel po' di note e' vero ma c'e' chi si e' divertito mi pare....no?
beh io si!
comunque sto cercando di emulare i take that nel caso...col mio gruppo di e per signorine!

non rispondetemi qui tanto non sono sempre su internet...
I' fine I'm not on line!
cheers

nick

Anonimo ha detto...

ubi maior minor cessat

rOD

Anonimo ha detto...

Nel senso di uno che si è permesso di giudicare un amico attraverso un blog, sbagliando oltretutto.
Meno male che con Nic si può sempre parlare, con umiltà

rOD

MakkA ha detto...

repetita iuvant.
par forza al g'à na minchia da far tut al dì.
makka

don Mancho ha detto...

@rOD: Io non giudico nessuno. Nicola può fare quel cazzo che vuole.Nel post non c'è nessun giudizio di valore, non ho detto nicola è uno stronzo o cose del genere. Ho semplicemente detto che ha colpito ancora.

Se vi da fastidio quello che scrivo sul blog, fate a meno di leggerlo. Comunque proprio non mi pare di aver detto chissà cosa.

@ nigola: Io e te risolviamo pure in privato, se ti va meglio così. Ma nel mio blog scrivo quel cazzo che mi pare.

Anonimo ha detto...

Storici, tutti e tre.

rOD

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny