giovedì 11 gennaio 2007

I gioielli dei Fake P

Questo per dire che se vedete la pubblicità di Comete Gioielli e sotto sentite "Don't you know? Don't you know? ecco quello che canta è il Vito e quelli che suonano sono i Fake P. Bravi ragazzi. Un po' froci.

E in attesa del video della pubblicità guardatevi questo:



La scena: in cucina c'è mia mamma che guarda Beautiful; io sono i camera mia al Pc. ad un certo punto sento i Fake P nell'altra stanza, corro ma era già tutto finito. Basta, fine della storia. Era solo per dire che: o mi sono fatto un viaggio tra la vita e la morte e mia mamma cantava come il Vito. O che i Fake P erano proprio su canale 5.

@Olli: beh se il Vito vi tira il pacco sapete che mia mamma può benissimo sostituirlo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso lanciare uno slogan: "Un Fake P è per sempre".

Anonimo ha detto...

Un Juxtabrunch no!