martedì 2 gennaio 2007

Happy new Beer / Bear


Bestemmie. Quelle che ho appena mollato dopo aver visto la facciadaculo di Licia Colò su Raitre al posto di Ballarò. Sempre meglio di Tremonti, Cicchitto o Mastella direte voi. Non avete tutti i torti. Però ogni volta che aspetto con ansia Ballarò poi resto deluso. Spesso l'Italia Under 21. Ma chi cazzo se ne frega dell'Under 21? Sono sempre partite inutili, come Italia-Georgia e simili, dove persino allo stadio non c'è nessuno. E sostituiscono Ballarò con quella roba. E poi dicono il canone.

Comunque il mio Capodanno non è passato male, un po' a casa di Silvia, un po' in un locale di cui non farò il nome. I pasticci di carne e di verdura di Elisa sono stati apprezzati da tutti, e anche le Crepes e le torte portate dagli altri. Momenti topici: Blob, con Prodi che dice a Berlusconi nel '96 "Ma lei sta prendendo in giro gli italiani"; i Village People sulla Rai con annesso mio balletto su YMCA filmato da Paesa; la dama da bere con il polistirolo dentro; il pane con le olive con lo speck; il Trivial Pursuit Genus (50% di domande impossibili) giocato in due; la Playstation con Iss Pro, ovviamente. Non abbiamo solo guardato la Tv, anzi non l'abbiamo guardata affatto. Però mi son venute in mente solo questi. E la birra, l'anima nera e il montenegro. Ma di sicuro saprete completare, no? (mi rivolgo a chi c'era). E voi cosa avete fatto?(Mi rivolgo a tutti gli altri)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Licia Colò non è una faccia da culo...

don Mancho ha detto...

Un po' sì. Mia sorella la odia perchè ha pubblicamente incitato la gente a prenotare i viaggi su internet, saltando l'intermediazione delle agenzie. Proteste molto accese della categoria. Mia sorella lavora in una agenzia...

don Mancho ha detto...

Ovviamente a me non interessa niente della categoria, a me sta sulle balle solo per Ballarò:)

Anonimo ha detto...

Fallo il nome del locale...

Anonimo ha detto...

Ok visto che non l'hai fatto tu lo faccio io: MANCIN VA AL BRIVIDO!!!!