martedì 23 gennaio 2007

Ti piace l'Horror


Avete presente Rotten.com? Ecco quando ho visto questa foto dell'orrore ho subito pensato al celeberrimo sito che raccoglie migliaia di foto splatter di morti e sangue (talvolta anche senza pensare che sono delle persone, e che forse servirebbe un po' di tatto in certe questioni). Sembra o non sembra un cadavere? E invece no, è l'occhio fottuto del suo possessore, anch'esso fottuto: Mattia Buzzarello. Sarà forse sotto stress a causa della partenza per la Germania che riguarda la sua band? O starà diventando cieco per altre ovvie ragioni?

9 commenti:

MakkA ha detto...

È il Male che prende dimora nel corpo di un innocente. Ti garantisco che questo ragazzo una volta era normale. Ma si sa, quando all’inferno non ci sarà più posto, i morti cammineranno sulla terra (come recitava il parroco mutilato di zombi). Per debellare il T-virus, purtroppo, l’unica soluzione è la decapitazione. Dato che non ucciderei mai un caro amico, consiglio di utilizzare il face painting alla misfits (anche se sarebbe di gran lunga preferibile truccarsi da kiss, alice cooper o da death ss che magari in Germania gradiscono). P.S. Vedrei bene anche Sagre vestito da uomo lupo (con il caschetto) che si cosparge di mostarda, ma queste sono perversioni che lascio volentieri al pubblico teutonico.

Anonimo ha detto...

conosci un gruppo che si chiamava Rotten Victims?

banALE

MakkA ha detto...

@ van halen: no (se riferito a me). conosco i rotting christ.

don Mancho ha detto...

Probabilmente era riferito a me. Il migliore gruppo Grind Core della provincia di Rovigo.

Anonimo ha detto...

La spiegazione è la sintesi delle due che hai proposto: sto diventando cieco pensando alle biondone tedesche...

e comunque penso che adesso tu sia pronto per rifondare i rotten victims. tà xà capì

don Mancho ha detto...

L'allusione non l'ho affatto capita, forse perchè mi sono appena svegliato. E non mi puoi rifilare certe allusioni appena svegliato. Io appena svegliato non sono capace di capire certe allusioni.

Anonimo ha detto...

l'allusione si riferisce alla quantità di porchi multimediali che mi arrivano su msn da parte di un certo "l'urlo di manch"

don Mancho ha detto...

Ahahahahhhahhhah

Si si, sono pronto!

Anonimo ha detto...

e allora ti cedo i diritti della foto per uno spriss. avrei anche un cosiglio per il titolo del nuovo album: rotten visions! ahahaha